CLUB ARTI MARZIALI CASLANO

Il Club Arti Marziali di Caslano nasce nel 1976 sotto la guida del Maestro Giuseppe Ferrara, allora 3° dan di karate stile shotokan, che avendo in concessione dal comune la possibilità di utilizzare la costruenda palestrina delle scuole comunali,
avvia l’attività del club che ancora oggi senza interruzione produce tanti atleti di livello internazionale, ed offre a tanti bambini, ragazzi ed adulti l’opportunità di scoprire il magnifico mondo delle arti marziali giapponesi.
nel club si insegna la disciplina del karate , principalmente improntato per la competizione, il nanbudo, arte marziale più completa che offre opportunità di crescita mentale e fisica con lo studio della respirazione e dell’energia interna che controlla il nostro corpo.
I nostri valori
Il nostro club è un punto di riferimento per l’agonismo, con atleti che competono a livello nazionale, europeo e mondiale. La nostra squadra si distingue per dedizione, disciplina e spirito vincente, affrontando ogni gara come un’opportunità di crescita. Con un allenamento mirato, prepariamo atleti pronti a sfidare i migliori. Passione, impegno e determinazione sono i principi che ci guidano dentro e fuori dal tatami.


Lavora con noi
La nostra missione è sfidare lo stato delle cose, abbracciare l’innovazione e creare un impatto significativo e duraturo in tutto ciò che facciamo. Spinti da una visione di ispirare il cambiamento e superare i confini, offriamo un lavoro che fa davvero la differenza.